Rifacimento Pavimenti a Catania

Per rifare il pavimento interno o esterno della vostra casa, si richiede un primo sopralluogo per vedere in che stato si trova, successivamente Edil Giuffrida predispone un preventivo gratuito per il cambio o la ristrutturazione del pavimento).

Successivamente all’approvazione, si passa alla fase operativa della  posa in opera dei pavimenti. Il nostro obiettivo è quello di garantire al vostro nuovo pavimento una posa in opera resistente, integra e duratura nel tempo. Edil Giuffrida è in grado di garantire la consegna  di  un lavoro finito capace di abbinare estetica e funzionalità, attraverso l’utilizzo di materiale e tecniche acquisite col tempo.

rifacimento-pavimento-catania
rifacimento-pavimento-esterno-catania

Posa pavimenti a regola d’arte

Quando si cambiano i pavimenti, specialmente quelli interni, si può pensare di rinnovare o rimuovere anche impianti esistenti, e la nostra azienda è in grado di effettuare qualsiasi tipologia di sistemazione. Sappiamo consigliare i clienti sulla scelta dei pavimenti, dalla qualità al quantitativo di piastrelle (o altro materiale) che serviranno, in base alle dimensioni dell’area su cui bisogna effettuare l’intervento.